Iperius Backup - VSoft - PC e dintorni

23.9
Vai ai contenuti

Iperius Backup

Utility di backup flessibile e affidabile

Iperius è un software di backup per Windows molto facile da usare e dotato di numerose funzionalità. Consente di fare il backup su NAS, dischi esterni USB, unità RDX, e computer in rete. Esegue backup automatici con diversi tipi di pianificazione e può inviare e-mail di notifica per avvertire dell'avvenuto backup. Supporta la compressione, il backup incrementale, l’autenticazione in rete e l'esecuzione di script e programmi esterni. Iperius può fare backup immagine, sincronizzare illimitate cartelle anche via FTP, copiare file aperti o bloccati (VSS) e mantenere più copie del backup.
E' offerto in versione di prova completa per 30 giorni, freeware con funzionalità di base e poi in diverse licenze con funzionalità differenti a seconda delle esigenze a partire da sole 29 euro. Prodotto completamente italiano e aggiornato frequentemente in base alle ultime novità sul campo.
La licenza concessa da Enter per questo software é perpetua e comprende gli aggiornamenti, possiamo anche, tramite il nostro servizio di assistenza remota aiutarvi nella installazione e per impostare le necessarie strategie di salvataggio.



Salvataggio Dati
Hai bisogno di un modo semplice ed efficace per proteggere i tuoi dati? Con "Iperius Backup" hai tutto ciò di cui hai bisogno! Questo prodotto ti offre una soluzione di backup completa e affidabile, con una vasta gamma di funzionalità. Con Iperius Backup, puoi facilmente proteggere i tuoi file, programmare backup automatici, criptare i tuoi dati sensibili e ripristinare tutto con un solo clic. Non perdere tempo prezioso, proteggi i tuoi dati con Iperius Backup!
29,00 €(IVA incl.)
Aggiungi
Torna ai contenuti